Al momento tutti noi siamo obbligati a restare lontani, una decisione dolorosa ma necessaria per proteggere la vita e la salute di tutti.
In questo momento ci giungono notizie ed immagini tristi ed è difficile pensare ad altro. È, però, importante non perdere di vista le cose belle, come i nostri sogni e i ricordi felici.
Affacciandoci dall'ampio terrazzo, cullati dalla brezza marina e riscaldati dal sole di queste prime giornate di primavera, possiamo stendere la vista sulla pineta e sul lungomare e tornare con la mente alle serene giornate trascorse insieme ad Alba Adriatica.
Il ritmo delle onde, il volo dei gabbiani, il ciclo incessante della natura ci mostrano che la vita continua e che questa condizione di forzata separazione presto passerà! Questi pensieri ci danno la forza di andare avanti e la fiducia di credere che ci rivedremo molto presto qui, in riva al mare, nella mia casa vacanza.
Ci rendiamo conto che, nel frattempo, ci possano essere altre preoccupazioni e stringenti necessità, ma vogliamo, comunque, ricordarvi che troverete da parte mia la massima flessibilità nella pianificazione della vostra vacanza ad Alba Adriatica.
Non vediamo l'ora quindi, di rivedervi e avervi di nuovo ospite presso Casa di Franco.
Un carissimo saluto.
Franco